VideogiochiNews

Brawlhalla: il gioco arriverà anche su Xbox One e Switch

Ubisoft ha recentemente annunciato che il titolo Free-to-Play di Blue Mammoth Games, ovvero Brawlhalla, arriverà anche su Xbox One e su Nintendo Switch. Infatti il titolo uscì ormai più di un anno fa su PlayStation 4 e PC, raggiungendo un numero di download pari a circa 15 milioni.

brawlhalla

Il gioco in se e per se è un Picchiaduro 2D senza troppe pretese (paragonabile al decisamente più famoso Super Smah Bros.), dietro i malsani combattimenti del gioco si nasconde una trama che affonda le sue radici all’interno della mitologia nordica, trasformando il Valhalla (il paradiso dei guerrieri valorosi) in un’arena dove i migliori combattenti di tutti i tempi (scelti dalle Valchirie e portati al cospetto di Odino), si sfidano in battaglie senza esclusione di colpi in attesa del Ragnarok (la fine dei tempi secondo la mitologia nordica).

brawlhalla

All’interno del titolo si ha la possibilità di giocare nei panni di 40 diversi personaggi (tra cui umani di qualunque epoca storica, mostri vari e anche alieni provenienti da chissà quale pianeta). Il gioco permette di condurre partite in giocatore singolo, oppure con i propri amici in Coop. Ricordiamo che il titolo è disponibile per il download su PlayStation 4 e PC, mentre arriverà su Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 6 novembre. Inoltre vi ricordiamo che il terzo torneo mondiale di Brawlhalla si terra al Dreamhack di Atlanta, dal 16 al 18 novembre.

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche