Brendan Fraser: confermato l'attore in Batgirl, sarà il villain

Brendan Fraser: confermato l’attore in Batgirl, sarà il villain

Brendan Fraser avrà l'importante ruolo di Firefly nel film Batgirl, prodotto da Warner Bros. e DC e in arrivo nelle sale durante il 2022.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Brendan Fraser: confermato l’attore in Batgirl, sarà il villain

Brendan Fraser avrà un ruolo importante nel film Batgirl, prodotto da Warner Bros. e DC e realizzato per HBO Max. I produttori della pellicola hanno condiviso sul web l’importante notizia, per mettere i futuri spettatori al corrente della scelta fatta.

Brendan Fraser tornerà, quindi, sul grande schermo nel cast di Batgirl. La sceneggiatura del film è stata creata da Christina Hodson, che si sta occupando anche di The Flash. Nel team di produttori è presente Kristin Burr, mentre alla regia si trovano Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Il ruolo di Fraser sarà quello di Firefly, alter ego di Garfield Lynns, storico nemico piromane apparso in diversi fumetti di Batman e Batgirl, in particolare tra le pagine di Batgirl: Year One, in cui vengono raccontate le origini di Barbara Gordon. Il personaggio è già apparso sullo schermo nella serie televisiva Arrow, e in Gotham, famoso show della Fox. Brendan Fraser ha già avuto occasione di interagire con l’universo DC. Al momento è impegnato con la serie Doom Patrol, in cui è doppiatore di Robotman.

Batgirl si ispira ai fumetti del 1961, in cui si racconta la storia di Betty Kane, figlia del Commissario Gordon. Ci sono state diverse problematiche per la realizzazione della pellicola. Inizialmente la regia era stata affidata a Joss Whedon ma, in seguito ad alcune controversie sul set di Justice League, la collaborazione con Warner Bros. si è bruscamente interrotta, e ora il ruolo è stato affidato a El Arbi e Fallah.

Batgirl

Barbara Gordon/Batfirl sarà interpretata da Leslie Grace, già conosciuta in In the Heights – Sognando a New York e con una solida carriera musicale alle spalle. Non è ancora chiaro se il film sarà inserito in un progetto più ampio e continuativo con altri lavori ambientati nell’universo DC ma, tra i rumor riguardanti Batgirl che girano sul web, si vocifera che J.K. Simmons potrebbe tornare a vestire i panni di Jim Gordon.

Nella pellicola potrebbe essere presente persino un interessante cameo che coinvolge il Batman di Ben Affleck. Il film arriverà nei cinema nel corso del 2022, ma la data precisa è ancora ignota.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...