fbpx

Brian Hicks: Il direttore creativo di DayZ lascia Bohemia Interactive

Il direttore creativo di DayZ ha deciso di lasciare e non seguire più gli sviluppi del titolo per Bohemia Interactive.

  • Home
  • Games
  • News
  • Brian Hicks: Il direttore creativo di DayZ lascia Bohemia Interactive

Non manca molto all’uscita dell’ultimo aggiornamento per DayZ, ma il direttore creativo del titolo Brian Hicks ha deciso di lasciare la società.

Hicks, ha deciso dunque di lasciare Bohemia Interactive, dichiarando di sentirsi eccitato dall’uscito di questo ultimo e atteso aggiornamento e che ormai la sua presenza all’interno del team non è più necessaria. Vi riportiamo alcune sue parole:

L’ultimo hanno ho visto i lavori da dietro le quinte e ho cercato di spronare Peter, Adam e gli altri. Non mentirò, ci sono stati giorni difficili. Peter ed io non eravamo sicuri che il nuovo aggiornamento funzionasse a pieno regime. Non voglio sembrare un disco rotto, ma sono davvero felice di come stia procedendo il gioco“.

Secondo l’ex direttore creativo di DayZ il suo addio va paragonato a quello avvenuto dal creatore originario della mod nel 2014. Ovviamente l’uscita del direttore creativo è sempre una brutta notizia, ma il produttore Eugen Harton ha dichiarato che i test dell’aggiornamento stanno andando molto bene, anche se ancora c’è molto da lavorare.

Ha dichiarato di non aver ancora fissato il prossimo stress test, ma che l’uscita di DayZ è molto vicina, confermando che la versione finale uscirà in contemporanea sia su Xbox One che su PlayStation 4.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...