Bright 2: Louis Leterrier potrebbe essere il nuovo regista

Bright 2: Louis Leterrier potrebbe essere il nuovo regista

Con uno sviluppo travagliato che dura ormai da tre anni, sembrerebbe che la produzione Netflix Bright 2 abbia finalmente trovato il suo regista.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Bright 2: Louis Leterrier potrebbe essere il nuovo regista

Bright 2 è in lavorazione sin dal 2017, entrando in fase di produzione diversi giorni prima del rilascio ufficiale del primo episodio su Netflix. Tuttavia sono sorte complicazioni nella realizzazione, visto che il regista David Ayer – conosciuto per opere come Bright, Suicide Squad e Fury – ha dovuto abbondare il ruolo per lavorare su altri progetti come The Tax Collector e il remake di The Dirty Dozen. Non bisogna poi dimenticare il sempre impegnato Will Smith, che è stato un altro dei motivi che hanno impedito la regolare realizzazione delle riprese a Marzo 2019. Da quando sono stati resi noti tali impedimenti, non si è saputo più niente dello stato dei lavori, almeno fino a qualche giorno fa: grazie a un report pubblicato da Deadline, siamo venuti a conoscenza che Netflix è attualmente in trattativa con Louis Leterrier – conosciuto per opere come L’incredibile Hulk, The Transporter, Transporter 2 e Scontro tra titani – per fargli ereditare la direzione di Bright 2.

Oltre al regista che probabilmente sta per entrare nel team, attualmente sappiamo che nel progetto torneranno Will Smith e Joel Edgerton nei ruoli dei protagonisti, con la sceneggiatura realizzata da David Ayer ed Evan Spiliotopoulos e riscritta da T.S. Nowlin. I produttori di questo atteso seguito saranno il sempre presente David Ayer oltre a Eric Newman, Bryan Unkeless e Ray Angelic.

Quando fu rilasciato il film originale, Bright fu non solo uno dei progetti più importanti per l’azienda americana – in termini di budget in esso investito – ma fu anche visto da oltre sessanta milioni di spettatori nella prima settimana di lancio, rendendolo il più grande successo del servizio di streaming americano. Attualmente questo record è stato superato da Tyler Rake, la pellicola uscita quest’anno con protagonista Chris Evans, ma rimane comunque un importante traguardo raggiunto dal popolare servizio streaming.

Purtroppo non sappiamo quando le riprese potrebbero cominciare, sopratutto a causa dell’attuale emergenza mondiale che ormai tutti conosciamo, ma vi consigliamo di rimanere sintonizzati per scoprirlo insieme a noi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...