fbpx

Bright Memory: annunciato con un trailer l’arrivo su Xbox Series X e S

Il gioco di FYQD-Studio si aggiunge alla line-up della piattaforma next-gen di Microsoft
  • Games
  • News
  • Bright Memory: annunciato con un trailer l’arrivo su Xbox Series X e S

È sempre meno raro vedere come giochi, originariamente rilasciati solamente su PC, vengano riadattati per poter poi essere pubblicati anche sulle console casalinghe, per la gioia di tutti coloro che preferiscono i sistemi di gioco tradizionali o non dispongono di un computer da gaming particolarmente performante sul quale farli girare. È il caso di Bright Memory, titolo reso disponibile su Steam lo scorso 20 marzo e pubblicato da Playism. Con un trailer che potrete trovare in apertura dell’articolo, lo sviluppatore FYQD-Studio ha annunciato l’arrivo del gioco su Xbox Series X e Series S. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto in prima persona sviluppato da una sola persona, il cinese Zeng Xiancheng.

Basato sul motore grafico Unreal Engine 4, il gioco ha come protagonista la ventunenne Sheila, agente segreto appartenente alla Science Research Organization. La ragazza ha il compito di impedire ad un’organizzazione terroristica denominata SAI di ottenere un potere che potrebbe garantirgli di risvegliare addirittura i morti, denominato “Soul of Jiu Xuan“. Nel tentativo di bloccare i piani della SAI, Sheila inavvertitamente attiva un oggetto denominato “Quantum Transporter” che trasferisce lei e tutti coloro che si trovano nelle vicinanze sulla misteriosa “Floating Island“, un’isola remota situata vicino al Polo Nord abitata da misteriose creature e morti rianimati proprio dal “Soul of Jiu Xuan”.

Secondo quanto emerso dalla rete nelle ultime ore, arrivando il prossimo 10 novembre il gioco di FYQD-Studio dovrebbe far parte quindi della line-up di lancio della nuova console di Microsoft che, in futuro, potrà contare sul già annunciato Bright Memory: Infinite, titolo il cui arrivo su Xbox Series X è stato già confermato in precedenza e di cui Bright Memory dovrebbe essere una sorta di prologo. Non è dato sapere però se tale data di lancio sia valida a livello globale oppure sia riservata al mercato orientale e per tale motivo non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni in merito nelle prossime settimane.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...