fbpx

Bright Memory Infinite: rilasciato un nuovo trailer con uno sguardo al gameplay

Lo sparatutto sviluppato dalla software house FYQD-Studio si mostra con un nuovo video per celebrare il capodanno cinese
  • Games
  • News
  • Bright Memory Infinite: rilasciato un nuovo trailer con uno sguardo al gameplay

Bright Memory Infinite si mostra intrigante come non mai con nuovo trailer diviso in due parti. Le prime scene sono dedicate al possibile antagonista che  sarà presente nel gioco mentre gli ultimi secondi del video mostrano una veloce sequenza di gameplay che pare piuttosto frenetico e visivamente accattivante. Il video è stato rilasciato in concomitanza del capodanno cinese e ribadisce l’uscita del gioco per un ancora generico 2021. Il gioco è sviluppato dalla casa di sviluppo cinese FYQD-Studio ed è un diretto sequel di Bright Memory: Episode 1, gioco uscito su Steam e Xbox Series X/S nel 2020.

Bright Memory Infinite è un FPS con elementi platform ambientato nel 2036 in una futuristica metropoli. La storia racconta di uno strano fenomeno paranormale che ha cominciato a invadere i cieli del mondo. Gli scienziati non sanno di cosa i tratti e per questo inviano n avanscoperta in varie regioni gli agenti dell’SRO (Supernatural Science Research Organization). Si scoprirà in seguito che questi strani fenomeni sono legati ad un’antica profezia. Il gioco arriverà su quasi tutte le console: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, manca solo la data ufficiale di rilascio.

Il precedente capitolo, ovvero Bright Memory: Episode 1, fece parlare molto di se durante il suo sviluppo. La particolarità di quest’opera stava nel  fatto che l’intero sviluppo fu frutto di una sola persona, che ha creato il gioco durante il suo tempo libero. Il titolo uscì in Early Access su Steam nel 2019 e ricevette diversi giudizi positivi dall’utenza. Tuttavia quando venne rilasciato in esclusiva su Xbox  Series X/S nel 2020 la critica lo stroncò a causa di un’ottimizzazione insufficiente che minava l’esperienza di gioco complessiva. Bright Memory Infinite, rispetto al precedente capitolo, è sviluppato da un vero e proprio team e sarà un esperienza decisamente più longeva del precedente capitolo, che ha una durata di poche ore.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...