Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente arriva su Nintendo Switch

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente arriva su Nintendo Switch

Arriva finalmente su Nintendo Switch l’avventura grafica firmata Revolution Software e Ravenscourt, ovvero Broken Sword 5: La maledizione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente arriva su Nintendo Switch

Arriva finalmente su Nintendo Switch l’avventura grafica firmata Revolution Software e Ravenscourt, ovvero Broken Sword 5: La maledizione del serpente, con la data di uscita è fissata per il 21 settembre in tutto il mondo. Il titolo arriverà sulla console ibrida della Casa di Kyoto in una versione apposita chiamata Enhanced Edition provvista di un’interfaccia grafica ridisegnata appositamente per la console, un supporto per i joy-con e per il touch screen.

broken sword 5: la maledizione del serpente

L’avventura grafica arriverà su Switch con una interessante aggiunta: infatti sarà possibile, durante l’avanzare della trama, sbloccare dei filmati incentrati sul periodo di sviluppo del titolo e riguardanti delle interessanti interviste esclusive rivolte agli sviluppatori del Broken Sword Team.

I due episodi di Broken Sword 5: La maledizione del serpente sono già disponibili su altre piattaforme come PlayStation 4, Xbox One, PC, IOS, Android e PlayStation Vita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...