fbpx

Broken Sword: compare la Revolution Anniversary Edition

In pochi di certo non avranno mai sentito parlare della famosissima saga punta e clicca Broken Sword, specialmente negli ultimi mesi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Broken Sword: compare la Revolution Anniversary Edition

In pochi di certo non avranno mai sentito parlare della famosissima saga punta e clicca Broken Sword, specialmente negli ultimi mesi dell’anno passato che hanno visto arrivare anche su PlayStation 4 il quinto capitolo. Ebbene, sembra che nel catalogo di alcuni rivenditori online, sia comparsa quella che ha tutta l’aria di essere un’edizione speciale contenente tutti e 5 i capitoli della saga di Revolution.

broken sword 5 nico e george

Prendendo come esempio il sito tedesco di Amazon, è comparsa nel catalogo la “Baphomets Fluch – 25th Revolution Anniversary Edition”Ovviamente potete immaginare che Baphomets Fluch sia il nome di Broken Sword in Germania.


Tirando le somme dunque è in arrivo un’a edizione speciale dedicata al venticinquesimo anniversario del team Revolution, nella quale troveremo tutti e 5 i capitoli della serie (dunque compreso anche il più recente Broken Sword 5: La maledizione del serpente), ed inoltre anche i titoli di casa In Cold Blood, Lure of the Temptress e Beneath a Steel Sky. Sarà presente nella Anniversary Edition anche una piccola chicca per i più curiosi, un DVD con il documentario dedicato ai 25 anni del team.

Avete mai giocato alcuni titoli di Revolution ed in particolare questa fantastica saga? Commentate in fondo o su Facebook!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...