fbpx

Bronze Time Stagione 3 Episodio 2 – Recensione

E ci risiamo, episodio due, carichissimi! Il Bronze Time oggi ci porta a seguire l’avventura di zRogo, il nostro Eroe Nazionale al comando...

E ci risiamo, episodio due, carichissimi! Il Bronze Time oggi ci porta a seguire l’avventura di zRogo, il nostro Eroe Nazionale al comando di Diana per cercare la vittoria nella Landa degli Evocatori, dove le loro gesta ci verranno narrate da Starsky in compagnia di Gizzi ed Angelica (a quanto pare non sono ancora riusciti a venderla).

Ma ovviamente il Team Blu, capitanato dal nostro eroe, non è l’unico che vuole farsi valere in battaglia: nella squadra rossa infatti troviamo un Mundo alquanto carico su cui uno dei commentatori ha puntato tutto e, chissà, avrà fatto bene? Bhe, non lo possiamo ancora sapere, ma di sicuro sappiamo che il team alle sue spalle non è affatto da trascurare: una bot-lane con Miss Fortune Blitzcrank, vincitore tra l’altro del Rune Awards, con delle statistiche di AD maxate per motivi ignoti; il Cho’Gath jungler poi, col potere di essere onnipresente ed immortale, ha dato parecchio filo da torcere ad Amumu, jungler della squadra avversaria alquanto sfortunato, che non si sa se ha mancato più combo o skillshot.


Bronze Time 3x02

Grab a Triangolo, Draghi rubati ed altre tecniche proibite animeranno questo episodio del Bronze Time! Ce la farà il nostro Eroe a farsi onore o tornerà a casa a mani vuote? E voi per chi scommettete?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...