Bruce Straley ha deciso di abbandonare definitivamente Naughty Dog

Bruce Straley ha deciso di abbandonare definitivamente Naughty Dog

Brutte notizie arrivano in casa Naughty Dog: infatti solo poche ore fa Bruce Straley ha deciso di lasciare l’azienda. Per chi non lo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Bruce Straley ha deciso di abbandonare definitivamente Naughty Dog

Brutte notizie arrivano in casa Naughty Dog: infatti solo poche ore fa Bruce Straley ha deciso di lasciare l’azienda. Per chi non lo sapesse Bruce Straley è stata una delle persone più importanti durante lo sviluppo di progetti come The Last of Us e Uncharted. Inoltre ha ricoperto la carica di co-director di Naughty Dog e, insieme a Neil Druckmann, ha riportato l’azienda statunitense ai livelli alti del mercato videoludico. La decisione di abbandonare definitivamente la società è avvenuta a seguito di un periodo sabbatico iniziato dopo l’uscita di Uncharted 4, come riportato da Kotaku.

L’annuncio dell’abbandono da parte di Bruce Straley è stato pubblicato alcune ore fa sul blog di Naughty Dog e, a motivare quest’addio sono a sua detta il ritrovamento di nuove energie che gli hanno indicato la strada da intraprendere. Oltre a questo lo sviluppatore in molte occasioni aveva manifestato lo stress sopportato durante lo sviluppo degli ultimi lavori. La cosa certa è che Naughty Dog ha perso una figura molto importante all’interno dell’azienda. Voi cosa ne pensate?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...