VideogiochiNews

Brutal Legend 2 legato al successo di Psychonauts 2

Attraverso un’intervista rilasciata qualche giorno fa Tim Schafer, autore di Double Fine, ha dichiarato che potrebbe essere realizzato Brutal Legend 2, sequel del primo capitolo uscito nel 2009 e ampiamente criticato.

header

L’annuncio è stato fatto sulla pagina dedicata al finanziamento del titolo Psychonauts 2:

Abbiamo sempre detto che volevamo realizzare un sequel di Psychonauts e Brutal Legend. Non possiamo fare nessuna promessa, ma forse se Psychonauts 2 sarà n successo, allora forse Brutal Legend 2 potrebbe essere più semplice da realizzare.

Per quelli che non conoscono il primo Brutal Legend, si tratta di un gioco uscito per PlayStation 3, Xbox 360 e PC dove vede come protagonista un roadie, Eddie Riggs, che viene risucchiato in un mondo e dovrà farsi strada tra orde di nemici attraverso il metal e la sua chitarra. La particolarità del personaggio è la somiglianza con il noto attore e chitarrista Jack Black, il quale è presente nel video di introduzione. Un titolo di certo non amato dal pubblico. Ora il destino del secondo capitolo è legato al successo di Psychonauts 2 e vedremo se riusciranno a creare un titolo migliore rispetto al primo. Avete giocato al primo Brutal Legend? Impressioni?

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche