fbpx

Bryan Cranston tornerebbe ad interpretare Walter White senza esitazione

Durante un'intervista è stato domandato all'attore se ci fosse la remota possibilità di un'apparizione in Better Call Saul
  • Movie
  • News
  • Bryan Cranston tornerebbe ad interpretare Walter White senza esitazione

Uno degli attori più iconici degli ultimi anni si è detto pronto a tornare nel suo ruoloin qualsiasi momento“. Bryan Cranston ha affermato che, qual’ora gli venisse chiesto di interpretare nuovamente Walter White, accetterebbe senza esitazione. La domanda è stata posta all’attore durante un’intervista rilasciata per l’uscita di “The One and Only Ivan”. La nuova serie sarà rilasciata il 12 agosto 2020 su Disney+ e vede Cranston nel ruolo di Mark, uno dei protagonisti. Tornando a noi, durante l’intervista sono state fatte varie domande sia su Breaking Bad, sia sul suo spin-off Better Call Saul. Tanti si chiedono infatti se, prima o poi, riusciranno a vedere White in uno degli episodi del prequel. Riguardo a questo ha affermato:

Se Vince Gilligan e Peter Gould, che è il co-produttore esecutivo, mi volessero per un ruolo lo farei subito. Ma posso dirvi rassicurarvi nel dirvi che questo ancora non è successo. Staremo a vedere… c’è ancora più di una stagione da dover fare, chissà cosa succederà. Inoltre, io sono un grande fan di Better Call Saul e non l’ho mai nascosto. Mi è anche stato chiesto di dirigere un episodio ad ogni stagione, ma purtroppo è sempre coinciso con altri miei impegni, commissioni o film… quindi non mi è stato possibile farlo.

Sarebbe molto bello poter vedere Bryan Cranston interpretare di nuovo il ruolo per cui la maggior parte del pubblico mondiale lo conosce oggi. Chissà che, dopo quest’intervista, i produttori non prendano realmente in considerazione quest’ipotesi. D’altro canto, è anche probabile che facciano finire Better Call Saul nell’esatto momento in cui l’avvocato e il noto chimico si incontrano.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti del personaggio di Walter White. Per tutti gli aggiornamenti riguardo questa, ed altre serie in uscita rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...