VideogiochiNews

Bugsnax: mostrato un nuovo gameplay allo State of Play

Bugsnax, titolo in arrivo su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4, si è mostrato nuovamente ai giocatori. Il nuovo video gameplay, che trovate in copertina all’articolo, è stato presentato ufficialmente durante lo State of Play di oggi. Lo stesso racchiude delle nuove sequenze di gameplay, e illustra con ulteriori dettagli il carinissimo universo brevettato dalla software house Young Horses.

Dopo delle scene di dialogo in prima persona, il titolo i presenta degli scenari da vivere con la vista del protagonista. Vengono poi presentati ulteriori personaggi, e varie meccaniche come la possibilità di scattare foto, usare il rampino e catturare insetti. Il filmato apre le porte a diverse opportunità che sembra l’esperienza possa offrirci una volta che verrà rilasciata ufficialmente per le varie piattaforme, grazie al publishing diretto di Sony Interactive Entertainment.

Non abbiamo ancora una data di uscita precisa per l’opera, ma sappiamo che Bugsnax farà il suo debutto a dicembre di quest’anno, arrivando sulle suddette piattaforme e presentando un’esperienza in parte fuori dalle righe, che potrebbe far felici i giocatori di tutte le età. Vi ricordiamo che potete trovare sulle nostre pagine tutte le notizie riguardanti l’evento, il quale ci ha presentato moltissimi titoli in arrivo su piattaforma PlayStation.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche