fbpx

Bulletstorm 2 è in sviluppo? People Can Fly ha la strada spianata

Il CEO di People Can Fly ha affermato in un'intervista che Bulletstorm 2 sarebbe più facile da sviluppare, visto che il team è cresciuto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bulletstorm 2 è in sviluppo? People Can Fly ha la strada spianata

Il CEO di People Can Fly Sebastian Wojciechowski ha affermato in un’intervista con Game Rant che Bulletstorm 2 sarà più facile da sviluppare, poichè il team è cresciuto notevolmente col tempo.

Il ritorno di Bulletstorm è una variabile che sta molto a cuore a People Can Fly che descrive la proprietà intellettuale come «vicina ai loro cuori», sebbene «non ci siano piani nel futuro immediato».

D’altronde il team polacco è già al lavoro su nuovi progetti, tra cui Project Gemini e Project Dagger , due nuovi sparatutto AAA non ancora annunciati e la crescita del team è stata favorita dall’acquisizione di Game On, studio specializzato in motion capture, e non solo, e dalla conversione di Phosphor  Games in People Can Fly.

In ogni caso People Can Fly ambisce alla pubblicazione indipendente dei loro futuri titoli e non esclude assolutamente un ritorno di Bulletstorm, affermando quindi di avere la strada spianata per un secondo capitolo.

Il gioco è uno sparatutto in prima persona frenetico uscito nel 2011, sviluppato da Epic Games, People Can Fly e pubblicato da Electronic Arts. Il titolo quindi ha compiuto dieci anni ed era uscito su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Bulletstorm

Ai tempi aveva riscosso un notevole successo di critica e un buon successo di pubblico con 2 milioni di copie vendute e qualche ricavo proveniente dalla versione rimasterizzata Bulletstorm: Full Clip Edition, pubblicata da Gearbox Software e uscita su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

People can Fly ha lanciato di recente Outriders, pubblicato da Square Enix e che si è rivelato un successo nell’immediato, con un numero altissimo di giocatori, ma questo ha causato problemi ai server del gioco.

Outriders è un looter shooter in terza persona, giocabile in cooperativa e disponibile attualmente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre è arrivato al lancio sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass su console Xbox e Android tramite Cloud.

Se ve la siete fatta sfuggire, qui potrete leggere la nostra recensione di Outriders.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...