VideogiochiNews

Bully 2: il reveal era fissato per i The Game Awards 2021?

A quanto pare, senza che ce ne siamo accorti, Bully 2 potrebbe esserci sfuggito dalle mani, visto che c’è la possibilità che il titolo fosse pensato per essere finalmente rivelato nel corso dei The Game Awards 2021, appena conclusi nel mese di dicembre.

A svelare il tutto è stato il noto leaker Tom Henderson, particolarmente noto nel settore dei videogiochi per via di moltissime anticipate con successo (come potrebbe essere il nuovo Splinter Cell), rivelatesi poi tutte vere in seguito alla conferma delle relative software house. L’utente ha parlato sulla piattaforma di Twitter della situazione, spiegando che non ci sono ancora molte informazioni al momento, ma che comunque il reveal potrebbe ancora essere imminente.

All’effettivo, non sappiamo quindi quando potremmo finalmente avere modo di saperne di più. Rockstar Games non ha mai svelato il nuovo gioco, particolarmente atteso dalla community per via del successo ottenuto dal primo capitolo, anche se moltissimi indizi hanno suggerito nel corso degli scorsi mesi che l’opera potrebbe davvero essere in fase di sviluppo.

Si è parlato a dirla tutta da poco anche di una presunta cancellazione da parte dello sviluppatore, il quale potrebbe aver portato il proprio focus completo sulla realizzazione di GTA VI, come abbiamo approfondito nell’articolo a cui potete accedere da questo link.

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi mesi un piacevole annuncio da parte dello sviluppatore farà capolino, considerando però che questo si prende in genere il giusto tempo per la realizzazione delle sue opere, e che quindi all’effettivo la data di debutto di questo titolo e degli altri in fase di realizzazione presso l’amato studio proprietario di molissime importanti IP.

Per tutti i dettagli su Bully 2, considerando che i The Game Awards sono ormai passati ma potremmo comunque presto scoprire di più sul titolo, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina dedicata.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche