VideogiochiNews

Bully 2: il sito di Rockstar suggerisce l’arrivo del sequel?

Il sito Web di Rockstar Games è stato recentemente aggiornato e un dettaglio potrebbe aver anticipato l’arrivo di Bully 2.

Nel corso di questo mese sono iniziate a emergere voci secondo le quali il tanto atteso sequel del classico Rockstar del 2006 sarebbe stato rivelato presto.

Da allora, però, sono emerse voci contrastanti secondo cui Rockstar Games sarebbe tornata a lavorare su Bully, ma non per un sequel bensì per una remastered del primo, e fin qui unico, capitolo.

Sfortunatamente, per ora, non c’è modo di sapere chi abbia ragione e invece torto. In ogni caso, ora sembrano esserci ancora più prove che qualcosa si stia effettivamente muovendo.

Sulla pagina Reddit dedicata a Bully 2, i fan della serie Rockstar Games hanno segnalato che il sito Web di Rockstar Games è stato aggiornato con un nuovo logo, lo stesso utilizzato dall’azienda all’E3 2005 poco prima dell’annuncio del gioco originale. A livello superficiale, potrebbe essere un’anticipazione sul futuro di Bully, ma per ciò non può essere avallato da informazioni ufficiali.

Rockstar changes logo. Posted on the Bully 2 subreddit. It seems very curious that they decided to use this particular logo from 2005 E3.
by in GamingLeaksAndRumours

Il tweet fonte della notizia è stato eliminato, ma qui di seguito vi riportiamo il contenuto:

Rockstar ha aggiornato il logo sul proprio sito Web con uno stemma diverso. Le persone del Reddit dedicato a Bully2 hanno esaminato ciò e apparentemente è lo stesso logo che hanno usato per l’E3 nel 2005, poco prima che Bully fosse originariamente annunciato.

Coincidenza o indizio?

bully 2

Rockstar Games ha la reputazione di cambiare il suo logo a seconda del gioco in arrivo. Ad esempio con Red Dead Redemption 2 Rockstar cambiò il suo logo nella versione rossa e nera.

Sfortunatamente, per ora, tutto ciò è frutto di una speculazione. Al momento della pubblicazione di quest’articolo, Rockstar Games non ha commentato tali indiscrezioni in alcun modo ed è molto probabile che le cose rimarranno così anche nei prossimi giorni.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche