Bungie: avviata una campagna di beneficenza con Destiny 2

Bungie: avviata una campagna di beneficenza con Destiny 2

La software house Bungie, autrice del popolarissimo Destiny 2, ha recentemente annunciato una campagna di raccolta fondi a favore di Direct

  • Home
  • Games
  • News
  • Bungie: avviata una campagna di beneficenza con Destiny 2

Con l’aumentare della diffusione relativa alla pandemia del coronavirus, diverse società hanno deciso di supportare a in prima persona la causa, come ha fatto recentemente Bungie, autrice del popolare Destiny 2. La compagnia ha infatti deciso di avviare una nuova campagna su Tiltify, stessa piattaforma utilizzata per favorire la Croce Rossa Italiana, come approfondito all’interno del seguente articolo. Parliamo dell’iniziativa Guardian’s Heart, o Cuore di Guardiano, la quale andrà a favorire l’attività di Direct Relief con quest’opera di beneficenza.

L’obiettivo prefissato è piuttosto alto, dato che parliamo di 700.000 dollari, ma può essere certamente raggiunto grazie al supporto della community. 400.000 dollari sono già stati stanziati, e il traguardo è di conseguenza sempre più vicino. È possibile donare una qualunque cifra, mantenendo se si vuole la completa anonimia, ma inserendo la propria mail sarà possibile ottenere delle ricompense all’interno di Destiny 2 che Bungie ha deciso di fornire a chiunque abbia intenzione di partecipare.

Tutti i donatori riceveranno comunque un’emblema disponibile in gioco attraverso una mail contenente un codice riscattabile, e chi ha donato 20 o più dollari otterrà anche l’ulteriore stemma Cuore di Guardiano. Viene ovviamente specificato che effettuare diverse donazioni con la stessa mail non forniranno accesso a ricompense aggiuntive.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...