VideogiochiNews

Bungie: avviata una campagna di beneficenza con Destiny 2

Con l’aumentare della diffusione relativa alla pandemia del coronavirus, diverse società hanno deciso di supportare a in prima persona la causa, come ha fatto recentemente Bungie, autrice del popolare Destiny 2. La compagnia ha infatti deciso di avviare una nuova campagna su Tiltify, stessa piattaforma utilizzata per favorire la Croce Rossa Italiana, come approfondito all’interno del seguente articolo. Parliamo dell’iniziativa Guardian’s Heart, o Cuore di Guardiano, la quale andrà a favorire l’attività di Direct Relief con quest’opera di beneficenza.

L’obiettivo prefissato è piuttosto alto, dato che parliamo di 700.000 dollari, ma può essere certamente raggiunto grazie al supporto della community. 400.000 dollari sono già stati stanziati, e il traguardo è di conseguenza sempre più vicino. È possibile donare una qualunque cifra, mantenendo se si vuole la completa anonimia, ma inserendo la propria mail sarà possibile ottenere delle ricompense all’interno di Destiny 2 che Bungie ha deciso di fornire a chiunque abbia intenzione di partecipare.

Tutti i donatori riceveranno comunque un’emblema disponibile in gioco attraverso una mail contenente un codice riscattabile, e chi ha donato 20 o più dollari otterrà anche l’ulteriore stemma Cuore di Guardiano. Viene ovviamente specificato che effettuare diverse donazioni con la stessa mail non forniranno accesso a ricompense aggiuntive.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche