fbpx

Bungie: Pete Parsons nominato come nuovo CEO

  • Games
  • News
  • Bungie: Pete Parsons nominato come nuovo CEO

La software house che ha sviluppato Destiny, Bungie ha oggi annunciato ufficilamente che il nuovo amministratore delegato (CEO) della compagnia è Pete Parsons. Quest’ultimo è un veterano della compagnia che andrà a sostituire l’amatissimo Harold Ryan che ha formalizzato le dimissioni dopo 15 anni di lavoro e passione per l’azienda.

bungie

 

Il neo-presidente Parsons nella suo primo comunicato ha dichiarato che la priorità di Bungie sarà sempre quella di creare grandi giochi da condividere insieme, qui sotto trovate la dichiarazione:

“Credo che Destiny sia un’esperienza unica. E credo anche che non abbiate ancora visto il nostro miglior lavoro. Il mio nuovo ruolo qui sarà interamente dedicato a raggiungere questo obiettivo”.

Sicuramente un cambio che porterà una ventata di aria fresca nell’azienda, chissà cosa ci riserveranno per il futuro gli sviluppatori, sopratutto per l’attesissimo seguito di Destiny. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale dell’azienda!

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...