fbpx

Bungie spegnerà i server di Destiny la prossima settimana per preparsi al lancio del nuovo capitolo

Bungie ha dichiarato che chiuderà i server di Destiny il prossimo 8 agosto per prepararsi meglio all'uscita del secondo capitolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bungie spegnerà i server di Destiny la prossima settimana per preparsi al lancio del nuovo capitolo

La prossima settimana sarà dura da affrontare per tutti i giocatori che ancora oggi si aggirano nell’universo di Destiny, perché Bungie ha deciso di spegnere i server del titolo, per prepararsi al meglio al lancio dell’atteso secondo capitolo. Non vi preoccupate però più del necessario, perché la società ha dichiarato che lo spegnimento non sarà definitivo, ma solo temporaneo, perché hanno bisogno di tempo per fissare determinate procedure.

il supporto di destinyLa software house ha infatti dichiarato che i server verranno spenti, dal giorno 8 agosto dallo ore 8 del fuso orario del Pacifico, per circa quattro ore. Un interruzione molto breve questa, che nel nostro orario avverrà purtroppo però dalle 17.30 orario centrale per moltissimi giocatori. La notizia sicuramente non vi traumatizzerà più di tanto anche perché se ancora state giocando a Destiny sarete già proiettati sul nuovo Destiny 2 che ha già superato il quantitativo dei pre-order rispetto al suo predecessore. Non ci resta che ricordarvi che il secondo capitolo del noto MMO è atteso in uscita nel corso del prossimo 26 settembre in versione PlayStation 4 e Xbox One e il 27 settembre in versione PC.


Anche per voi questa interruzione dei server non sarà un problema? State aspettando con impazienza l’uscita del nuovo capitolo della serie?

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...