fbpx

Bungie: il team è a lavoro su diversi nuovi giochi

Il team ha recentemente ammesso di essere a lavoro su svariati titoli da parecchio tempo
  • Games
  • News
  • Bungie: il team è a lavoro su diversi nuovi giochi

Bungie, dopo essere riuscita a “svincolarsi” da Activision, ha recentemente ammesso di essere a lavoro su svariati titoli da parecchio tempo. Questo non è di certo un segreto, visto che il team di sviluppo ha dichiarato a più riprese di voler pubblicare un titolo slegato dalla saga di Destiny entro il 2025. Durante una recente intervista rilasciata a Metro, il CEO di Bungie Pete Parsons ha raccontato alcuni dettagli circa i progetti attualmente in cantiere:

Abbiamo iniziato a lavorare sui nuovi progetti circa tre anni fa. Jason Jones, Jonny Ebbert, Zach Russell e altri di noi hanno iniziato a lavorare a questi nuovi progetti. In realtà, ironia della sorte, ci aspettavamo un tasso di fallimento molto alto da questi lavori ma siamo piuttosto entusiasti da ciò che viene svolto ogni giorno. Non vogliamo solo continuare l’universo di Destiny, perché abbiamo tra le mani un gran numero di talenti così profondo e questi nuovi progetti appaiono fin da ora davvero sorprendenti.

Parsons però non è entrato troppo nei dettagli di questi progetti attualmente in corso d’opera, aggiungendo solamente quanto segue:

Penso che sarete piuttosto eccitati. Vorrei poter dire di più, ma penso che vi esalterete parecchio.

Per quanto riguarda le ultime novità su Destiny 2? Le Prove di Osiride di Destiny 2 sono state rinviate ancora una volta a causa di alcuni problemi tecnici. Bungie ha annunciato tramite Twitter che l’evento multiplayer non sarebbe stato pubblicato come era stato pianificato in precedenza, disabilitando di conseguenza tale evento per la settimana. Nel suddetto tweet ha anche affermato che Bungie non era ancora sicura di quando le Prove di Osiride sarebbe tornato, poiché sta ancora indagando sulla causa principale del problema.

A causa di un problema scoperto recentemente le Prove di Osiride sono state disabilitate questa settimana. Stiamo investigando per capire quando possano tornare.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...