VideogiochiNews

Bus Simulator 18 è tornato a mostrarsi con un trailer

Nel corso delle ultime ore, Astragon Entertainment e Stillalive Studios hanno pubblicato un trailer relativo alla modalità multiplayer che verrà inclusa nel loro Bus Simulator 18. Come spiegato dal team, in Bus Simulator 18 i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di un autista d’autobus e guidare in un totale di 12 distretti inseriti all’interno di un’ampia area urbana di 15 km². Chiunque deciderà di cimentarsi in quest’esperienza avrà a disposizione 8 diversi bus cittadini su licenza ufficiale dei più grandi marchi in circolazione, ovvero Mercedes-Benz, Setra, MAN e IVECO, tutti utilizzabili sia in single-player che online con un massimo di altri 3 amici.

Il titolo offrirà inoltre anche pieno supporto alle mod, con i giocatori messi nella condizione di poter creare itinerari, bus personalizzati, nuove livree per i bus e nuove mappe da poter poi condividere con la community. Infine, sarà ovviamente possibile scaricare e installare i contenuti disponibili sul Workshop di Steam per ampliare ancor di più l’esperienza di gioco.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Bus Simultator 18 sarà disponibile su PC dal 13 giugno 2018.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche