Bye Sweet Carole: annunciato il nuovo gioco di Chris Darril

Bye Sweet Carole: annunciato il nuovo gioco di Chris Darril

Bye Sweet Carol sarà la nuova avventura firmata Chris Darrill, un titolo disegnato a mano ispirato ai classici Disney con tinte survival horror.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bye Sweet Carole: annunciato il nuovo gioco di Chris Darril

Direttamente da Chris Darril è giunta la notizia dell’annuncio del suo nuovo gioco: si tratterà di un’avventura interattiva dal titolo Bye Sweet Carole, con tocchi survival horror e dallo stile grafico completamente disegnato a mano.

Il nome di Darril non sarà nuovo alla community, è stato autore del recente Remothered Broken Porcelain, un titolo antecedente a Remothered Tormented Fathers che narrava le vicende ambientate all’interno dell’Ashmann Hotel anni e anni prima. Cliccando su questo link trovate la nostra recensione del gioco.

La nuova fatica, Bye Sweet Carole, sarà un progetto diverso. Si tratterà di un’avventura interattiva disegnata a mano. Come possiamo vedere dalle immagini pubblicate, lo stile grafico si rifà molto ai classici film Disney come Biancaneve e i Sette Nani e La Bella Addormentata nel Bosco: il design della protagonista Lana Benton non può che rimandare a Belle de La Bella e la Bestia, con un tocco di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il tutto, però, sarà contornato da atmosfere più adulte e dalle tinte survival horror.

Come annunciato dallo stesso Chris Darril, il pubblico non deve lasciarsi ingannare dall’aspetto fiabesco, poiché «il gioco racconterà una storia toccante, ma anche terribilmente inquietante».

Vi sembrerà di rivivere le amate avventure degli anni ’90, rivedere i film che hanno segnato la vostra infanzia, pur venendo trascinati in un nuovo universo videoludico che saprà stregarvi e catturarvi.

Bye Sweet Carole

Invece per quanto riguarda il gameplay, l’ispirazione dietro a Bye Sweet Carole viene proprio da molti titoli old school, come Heart of Darkness, Another World e Flashback, senza togliere i sopracitati elementi survival horror ispirati a lavori come Clock Tower, Haunting Ground o Alone in the Dark.

Al momento non abbiamo ancora informazioni riguardo a quali piattaforme vedranno il rilascio di Bye Sweet Carole, tantomeno siamo in possesso di un’eventuale data d’uscita. Per questi e ulteriori dettagli, rimaniamo in attesa di aggiornamenti futuri.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...