fbpx

Byron Reckful: muore suicida a soli 31 anni la star di Twitch

Byron Bernstein, gamer conosciuto con il soprannome Reckful, è recentemente venuto a mancare nelle scorse ore dopo essersi suicidato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Byron Reckful: muore suicida a soli 31 anni la star di Twitch

Byron Bernstein, gamer conosciuto con il soprannome Reckful divenuto celebre su Twitch dove era riuscito quasi a raggiungere la cifra di 950mila follower, è recentemente venuto a mancare nelle scorse ore dopo essersi suicidato. Byron, che negli ultimi tempi soffriva di depressione, era diventato celebre sulla piattaforma viola grazie ai i suoi gameplay dedicali al celebre MMORPG World of Warcraft. Inoltre, Byron Reckful stava sviluppando anche il suo primo videogioco, ovvero Everland, titolo che avrebbe dovuto aiutare le persone a trovare l’amicizia in una sorta di comunità virtuale.

Subito dopo il tragico avvenimento, l’ex fidanzata Blue Madrigal e il fratello Gary hanno deciso di dedicare dei commoventi posto sui propri profili Twitter:

Byron, avrei voluto poterti aiutare. Ci abbiamo provato tutti. Mi dispiace tanto di non esserci riuscita. Grazie per aver fatto parte della mia vita. Ti amerò sempre.

Il mio fratellino Byron se n’è andato. Ci ha lasciati in maniera simile al mio fratello maggiore, Guy. Non ho più fratelli ora. Se avete storie o ricordi di lui, per favore condivideteli.

Noi della redazione di Game Legends non possiamo far altro che offrire le nostre più sincere condoglianze a tutti gli amici e parenti, genuinamente rammaricati per la scomparsa di un giovane ragazzo nel fiore degli anni e che aveva ancora tanto da dare al mondo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...