Call Me By Your Name avrà un sequel e vedrà il ritorno del cast originale

Call Me By Your Name avrà un sequel e vedrà il ritorno del cast originale

Durante un'intervista, Luca Guadagnino ha confermato il sequel di Call Me By Your Name, con il ritorno di Timothee Chalamet e Armie Hammer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Call Me By Your Name avrà un sequel e vedrà il ritorno del cast originale

Stando alle recenti dichiarazioni di Luca Guadagnino al quotidiano La Repubblica, Call Me By Your Name, vincitore di un premio Oscar nel 2017, avrà presto un sequel. Inoltre, il noto regista ha affermato che le star del film originale, Timothee Chalamet, Armie Hammer e Michael Stuhlbarg, torneranno a riprendere i loro ruoli nel seguito. Vi riportiamo nel dettaglio quanto detto da Luca Guadagnino:

Certo, è stato un grande piacere lavorare con Timothee Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e gli altri attori. Saranno tutti presenti nel nuovo film.

Call Me By Your Name era basato sull’omonimo romanzo di Andre Aciman, dunque presumibilmente anche il sequel trarrà spunto dall’altra opera dello scrittore egiziano, Find Me, rilasciata nell’ottobre del 2019. In Find Me, Elio si trasferisce a Parigi e si innamora di nuovo, mentre Oliver, che ora lavora in un’università americana, sta prendendo in considerazione un ritorno in Europa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...