Call of Cthulhu: svelata la durata dell'avventura e dei dettagli sul sistema della follia

Call of Cthulhu: svelata la durata dell’avventura e dei dettagli sul sistema della follia

Nel corso di un’intervista, il lead level designer di Call of Cthulhu, Romain Wiart, ha fornito alcune interessanti informazioni relative...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Cthulhu: svelata la durata dell’avventura e dei dettagli sul sistema della follia

Nel corso di un’intervista, il lead level designer di Call of Cthulhu, Romain Wiart, ha fornito alcune interessanti informazioni relative alle meccaniche. Ecco quanto dichiarato:

Migliori saranno le scelte che compirete, maggiore sarà la vostra sanità mentale. In questo modo manterrete il controllo sulla vostra volontà al termine del gioco. Ciò influenzerà notevolmente il finale: dipende dalle scelte che fate e delle esperienze che vivete. Ci sono diversi epiloghi, ma se la vostra follia è troppo alta avrete meno opzioni a disposizione, poiché il vostro personaggio è incapace di compiere scelte razionali.

Il gioco si prospetta molto interessante, inoltre, durante l’intervista, è stato svelato anche che la durata effettiva dovrebbe stendersi tra le 12 e le 15 ore. Ricordiamo a tutti gli interessati che il gioco uscirà entro quest anno per PC, PlayStation 4 ed Xbox One; per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...