fbpx

Call of Duty 2020: le mistery box svelano indizi sul prossimo capitolo

I fan hanno risolto il mistero inviato da Activision e ora le aspettative continuano a crescere
  • Games
  • News
  • Call of Duty 2020: le mistery box svelano indizi sul prossimo capitolo

Anche il 2020 doveva avere la sua dose di Call of Duty. Una sorta di tradizione, ormai, che il mondo dei videogiocatori ha imparato a conoscere nel corso degli anni. E nonostante alcuni alti e bassi, considerati tali dai più affezionati della serie, pare che presto si potrà giocare il nuovo titolo della serie. Di recente Activision ha confermato che il progetto sarà portato a termine da Treyarch e Raven Studios. La notizia, risalente alla scorsa settimana, ha destato parecchio entusiasmo da parte dei fan. E le sorprese non sembrano ancora esaurite. Anzi, questo è solo l’inizio.

Activision punta a questo prodotto con una rinnovata energia e non vuole badare a spese. Pare che sia intenzionata a essere più vicina al proprio pubblico e l’ha dimostrato attraverso un’altra iniziativa creativa. In questa occasione ha inviato ai fan una cassa nera, all’interno della quale sono stati inseriti elementi che anticipano alcuni elementi del prossimo capitolo di Call of Duty. Non è passato molto tempo da quando questi sono stati svelati, dando modo alla community di confrontarsi e creare un’aspettativa altissima.

Il contenuto della criptica cassa nera mostra l’ambientazione del nuovo capitolo della saga, che potrebbe essere intitolato Call of Duty: Black Ops Cold War. I documenti top secret sfogliati dai fan, i quali sono chiamati a condividere le proprie informazioni per risolvere completamente il mistero, portano i giocatori nei freddi Urali. Un’atmosfera che si presenta subito intrigante, immersa nel gelido e inospitale ambiente sovietico. L’azione si presenta già prima di poter entrare nel campo di battaglia, da soli o supportati dal proprio team, attraverso questa curiosa iniziativa. Sarà questo piccolo escamotage a rendere il prodotto ancora più atteso? Di certo l’hype è salito alle stelle, per un videogioco che ha coinvolto milioni di giocatori in tutto il mondo. E sta ancora facendo la sua parte. Basterà aspettare qualche tempo per scoprirlo.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...