fbpx

Call of Duty 2021 salterà l’E3, ecco quando sarà mostrato

Secondo quanto riportato da una nota testata giornalistica, Call of Duty 2021 non verrà mostrato all'E3, ma nel corso di un nuovo evento.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty 2021 salterà l’E3, ecco quando sarà mostrato

Come ogni anno, con l’avvicinarsi dell’attesissimo E3 2021 sono in molti a sperare di poter vedere finalmente il nuovo capitolo della serie Call of Duty. Come confermato da Activision, però, quest’anno i giocatori del frenetico sparatutto potrebbero restare delusi: Call of Duty 2021, infatti, salterà l’E3 di quest’anno e sarà presentato in un secondo momento.

Nel corso delle scorse ore, il noto portale Video Games Chronicle ha riportato alcune nuove informazioni che riguardano la presentazione del prossimo titolo della serie Call of Duty. Vanguard – questo il sottotitolo indicato dalla testata – verrà infatti mostrato per la prima volta durante un evento in-game all’interno di Call of Duty: Warzone.

Call of Duty 2021 salterà quindi l’E3 di quest’anno, in favore di un particolare evento crossover che si svolgerà all’interno di Call of Duty: Warzone e che sarà giocabile da tutti i giocatori del famosissimo battle royale targato Activision.

Call of Duty: Vanguard sarà sviluppato da Sledgehammer Games, software house che si è occupata della serie Call of Duty. Modern Warfare e del più recente Call of Duty: World War 2, e sarà ambientato nel corso della Guerra del Pacifico, durante la Seconda Guerra Mondiale.

D’altra parte, il prossimo capitolo della serie Battlefield sarà intitolato 2042, e sarà quindi ambientato in un prossimo futuro. Vedremo quindi uno scambio di ambientazioni per quanto riguarda la serie targata Electronic Arts e la serie Activision, con la prima che farà un balzo nel futuro, dopo alcuni capitoli ambientati nel passato, e con la seconda che vedrà avvenire il contrario.

Nel corso dell’estate, Call of Duty: Warzone vedrà quindi l’inizio di un evento che permetterà ai giocatori del free to play di Activision di avere un assaggio di quello che sarà il prossimo capitolo della serie di sparatutto.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...