VideogiochiNews

Call of Duty: annunciato il ritorno di Snoop Dogg

Activision Blizzard ha annunciato l’imminente ritorno di Snoop Dogg, rapper, attore e produttore discografico statunitense, nel franchise di Call of Duty, precisamente in Call of Duty Vanguard, Warzone e Mobile.

Vanguard è stato rilasciato l’anno scorso e, fin dal momento del lancio, il gioco ha ricevuto aggiornamenti che includono nuove mappe, armi e skin varie, oltre alle modifiche apportate ai contenuti già esistenti, come la risoluzione di bug e il miglioramento di alcune feature.

Nel prossimo futuro, sia in Call of Duty Vanguard che in Warzone e Mobile è in arrivo Snoop Dogg. Ad annunciarlo è stato l’account Twitter ufficiale del gioco, con un breve video che mostra due piastrine che oscillano su uno sfondo scuro e fumoso. In una delle piatrine è riportata la scritta Call of Duty Vanguard Warzone, seguita da un numero, mentre nell’altra è inciso Call of Duty Mobile.

Il numero indica la data di rilascio dei nuovi contenuti, in particolare di Snoop Dogg, fissata il 1° aprile 2022 (040122) per Call fo Duty Mobile e il 19 aprile 2022 (041922) per Call of Duty Vanguard e Warzone. La didascalia che accompagna il post riporta:

Recuperate queste Dogg Tags (piastrine) in battaglia. Qualcuno sa di chi sono?

https://twitter.com/CallofDuty/status/1504865975434457095?t=ymtbQYTF07yjaSnthJnhLA&s=08

Nel video è possibile sentire anche una leggera tosse, e una voce familiare che esclama “Dannazione!”. Gli appassionati di musica ricorderanno sicuramente Snoop Dogg per la sua brillante carriera di rapper, ma ultimamente la star sta trasmettendo in streaming, durante il suo tempo libero, giochi come Madden NFL 22 a un vasto pubblico che, su Twitch, si estende agli appassionati di videogiochi oltre che di hip hop.

Ricordiamo che recentemente, grazie a un video su YouTube, l’utente Jgod ha spiegato come raggiungere in meno di un’ora il livello 60 nelle armi di Call of Duty. Il procedimento non è semplice, e richiede di possedere token per l’esperienza doppia.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche