fbpx

Call of Duty: in arrivo il sequel di Modern Warfare nel 2022?

Da quanto emerge dai recenti rumor, Activision starebbe lavorando a un sequel di Call of Duty Modern Warfare intitolato "Project Cortez".

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: in arrivo il sequel di Modern Warfare nel 2022?

Nelle ultime ore i fan di Call of Duty di tutto il mondo si sono infiammati dopo la diffusione di alcuni rumor riguardanti un nuovo capitolo della saga di Activision. Si parla di un sequel di Modern Warfare in uscita nel 2022.

Le indiscrezioni arrivano dal celebre leaker Tom Henderson, che recentemente ha rilasciato notizie anche sulla beta di Battlefield 2042 e che sul suo profilo Twitter ha rivelato che il prossimo capitolo della saga di Call of Duty prenderà il nome di “Project Cortez”.


Altro dato interessante rivelato da Henderson è che questo ipotetico nuovo titolo a cui Activision starebbe già lavorando sarà un sequel diretto di Call of Duty Modern Warfare pubblicato nel 2019 per PlayStation4, Xbox One e PC.

La notizia ha subito acceso i fan di tutto il mondo che fremono all’idea di poter giocare ad un sequel di uno dei capitoli più apprezzati della saga di Call of Duty.

Sono ormai diversi anni che si susseguono molte voci sul lavoro di Activision per Modern Warfare: alcuni ipotizzavano una remastered per Call of Duty Modern Warfare 3 che però, alla luce di questo leak di Tom Henderson, risulta meno probabile visto che Infinity Ward sarebbe già al lavoro su un effettivo seguito.

Le voci sembrano essere avvalorate anche dal fatto che Activision nell’ultimo periodo ha effettuato nuovi investimenti, sia a livello finanziario che di organico, attorno a Call of Duty. Con tutti gli studi che attualmente sembrano essere al lavoro sulla saga, divisi tra sviluppo di nuovi titoli e supporto post lancio di quelli già sul mercato.

In attesa di scoprire la veridicità di questi leak riguardanti la celebre saga di Activision, i giocatori si stanno già preparando a vivere il nuovo Call of Duty Vanguard sviluppato da Sledgehammer Games, il cui lancio è previsto per il 5 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...