fbpx

Call of Duty: Black Ops 4, arriva la serie di fumetti ufficiale

Nella giornata del 26 settembre Activision e Treyarch hanno reso disponibili, tramite questo link, una serie di fumetti contenenti le storie dei...

  • Home
  • Comics
  • News
  • Call of Duty: Black Ops 4, arriva la serie di fumetti ufficiale

Nella giornata del 26 settembre Activision e Treyarch hanno reso disponibili, tramite questo link, una serie di fumetti contenenti le storie dei vari personaggi che sarà possibile giocare all’interno del nuovo Call of Duty: Black Ops 4.

La serie di comics sarà composta da 10 numeri in totale, ognuno dedicato ad uno specialista presente nel gioco. Activision ha annunciato la distribuzione della serie tramite Twitter. Si tratta di contenuti disponibili esclusivamente online e gratis per tutti gli utenti. Per il momento sono stati rilasciati i primi 3 volumi (Prophet, Ruin e Crash), mentre gli altri saranno disponibili a breve.

call of duty black ops 4

Il progetto è stato portato avanti seguendo le storie ideate da Greg Rucka, Chris Roberson, Jeremy Barlow, K.A. McDonald, Aaron Duran, Matthew Robinson e Tony Shasteen. Mentre i disegni e le copertine dell’opera provengono dalle matite di Adam Hughes, Eric Wilkerson, Kirbi Fagan, Dan Dos Santos e Julian Totino Tedesco.

Ricordiamo che il prossimo titolo sparatutto della famosa saga sarà rilasciato il prossimo 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, e (per chi ancora non lo sapesse) sarà sprovvisto di una modalità campagna, sostituita da un’inedita modalità Battle Royale chiamata “Black Out“.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...