fbpx

Call Of Duty Black Ops 4: Activision starebbe considerando una modalità Battle Royale?

  • Games
  • News
  • Call Of Duty Black Ops 4: Activision starebbe considerando una modalità Battle Royale?

Ormai, si sa, i Battle Royale stanno letteralmente spopolando nel panorama videoludico. Basti vedere il successo che titoli come Fortnite o PUBG stanno riscuotendo per rendersi conto dell’impatto mediatico che hanno sul pubblico. Secondo il report di Oppenheimer, una modalità simile potrebbe far presto il suo debutto anche in Call Of Duty Black Ops 4. La celebre serie sparatutto, infatti, nel prossimo futuro verranno inseriti alcuni “fattori di crescita” che consentiranno ad Activision di crescere, Nel dettaglio, ecco un estratto del report:

Due nuovi giochi per dispositivi mobili in arrivo entro la fine dell’anno la vendita dei diritti e degli spot per più squadre nella Overwatch League, probabilmente per un prezzo più alto. Inoltre, la società di investimento afferma che Activision è profondamente consapevole di come altri editori di giochi abbiano recentemente beneficiato del rilascio di titoli nel popolare genere battle royale“.

Non vi sono riferimenti diretti a Call Of Duty Black Ops 4, ma lo scompiglio generale si è diffuso quando Sarah E. Needleman, reporter del Wall Street Journal, ha condiviso queste parole su Twitter. Non sappiamo cosa potremo aspettarci da Activision, ma è indubbio che le varie software house stiano prestando grande attenzione all’interesse che si è creato attorno ai numerosi Battle Royale presenti sul mercato.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...