fbpx

Call of Duty: Black Ops 4, ecco cosa cambia con la nuova patch

Activision e Treyarch Studios hanno rilasciato oggi una nuova patch per Call of Duty: Black Ops 4. L’aggiornamento introduce varie...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops 4, ecco cosa cambia con la nuova patch

Activision e Treyarch Studios hanno rilasciato oggi una nuova patch per Call of Duty: Black Ops 4. L’aggiornamento introduce varie correzioni, e le due nuove mappe già annunciate, Seaside Sunset e Firing Range Night.

Inoltre, la modalità Hardcore sarà da oggi disponibile anche sulle mappe Nuketown, Chaos Hardpoint e Mercenary Objective Moshpit. Il coltello Bowie è ora disponibile per tutti coloro che giocano in Modalità Blackout (il Battle Royale di Call of Duty).

I possessori della versione PlayStation 4 del titolo hanno accesso, da oggi, ad alcuni nuovi contenuti, non disponibili su PC e Xbox One: nel Multiplayer fa il suo debutto nella playlist delle modalità disponibili, “Safeguard“, dove entrambe le squadre hanno il compito di scortare il proprio robot nel cuore del territorio nemico.

Sempre per chi ama la Modalità Blackout, ora sono presenti le missioni Zombies Origins, che consentono ai giocatori di sbloccare Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen. Inoltre, l’evento Blightfather è tornato, ma con un livello di salute ridotto.

Non molto, invece, è cambiato per la Modalità Zombie, per la quale sono stati apportati piccoli miglioramenti atti a migliorarne la stabilità delle prestazioni.

Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui la nostra recensione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...