NewsVideogiochi

Call of Duty Black Ops 4: giocatori scatenati in cerca della mimetica unicorno

L’aggiornamento che include Il Mercato Nero, arrivato ieri per le versioni Xbox One e PC di Call of Duty Black Ops 4, è già disponibile da una settimana su Playstation 4. Questo sistema, che per modalità ricorda quello del Pass Battaglia di Fortnite Battaglia Reale, consente di ottenere vari contenuti bonus come le rarissime armi Masterwork. I giocatori non si sono trattenuti e qualcuno giocando per un bel po’ di ore è riuscito ad ottenere la prima arma al livello 105, la versione Damascus della mitraglietta GKS.

Completando tutte le sfide legate alle mimetiche dell’arma, è possibile ottenere un’esclusiva skin che rende l’arma simile ad un unicorno. Ovviamente il web è impazzito alla scoperta di questo contenuto estetico e stanno tutti cercando di ottenerla il prima possibile.

Fonte:
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche