VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo su Nintendo Switch?

Sembra strano ma potrebbe essere vero, Call of Duty: Black Ops 4 sarebbe davvero essere in arrivo su Nintendo Switch, almeno secondo un rumor che si è diffuso di recente. Il titolo Activision sembra essere stato avvistato all’interno dello store della società, facendo dunque pensare ad un possibile annuncio nel breve periodo.

Il tutto nasce dalla foto che trovate poco più sotto, ma ci sono alcuni aspetti che in realtà non fanno ben sperare. In primo luogo c’è da capire l’effettiva garanzia tecnica che la console della grande N può fornire, anche se dal punto di vista della conversione Nintendo è sempre andata più o meno alla grande.

 

Call of Duty

Ad aggiungersi a questo c’è il fatto che si tratta di un titolo uscito ormai nel 2018 e, da quando Warzone ha spopolato, riproporre un gioco abbastanza datato non sarebbe una grossa operazione di mercato. Detto questo, sebbene lo screen sia inequivocabile, è plausibile anche che sia soltanto uno spiacevole errore del sito.

Tuttavia non sappiamo se questo si possa collegare o no al seguente rumor riguardanti le remastered dei Call of Duty, dunque attendiamo ulteriori sviluppi.

Purtroppo le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, se siete fan di Call of Duty dovete sapere che un indizio sta facendo pensare ad un futuro titolo in abbonamento, trovate a questo link maggiori dettagli. Ma non solo, se ancora non avete provato Vanguard dovete sapere che sarà gratis per due settimane, se siete interessati vi basterà cliccare qui per scoprire maggiori dettagli.

Se invece siete giocatori di Call of Duty: Warzone e siete assetati di nuove mappe, allora abbiamo brutte notizie per voi, dato che gli ultimi dettagli arrivano direttamente dagli sviluppatori.

Purtroppo le informazioni su tutta la vicenda per oggi finiscono qui, in attesa di ulteriori smentite o conferma vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdere nessuna novità.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche