fbpx

Call of Duty Black Ops 4: in arrivo una modalità Battle Royale?

  • Games
  • News
  • Call of Duty Black Ops 4: in arrivo una modalità Battle Royale?

Nell’ultimo periodo di tempo, i titoli facenti del proprio centro la modalità battle royale stanno avendo un successo eclatante. Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds sono infatti due grandi esempi di come questo genere abbia smosso masse intere di videogiocatori, impegnandoli per molto tempo. Adesso, un analista di HoppenHeimer potrebbe aver svelato un’interessante notizia riguardo al franchise, dalla quale si potrebbe evincere un pensiero da parte di Activision di implementare nei propri giochi proprio la modalità battle royale. Ecco quanto leggibile nel report:

Due nuovi giochi per dispositivi mobili in arrivo entro la fine dell’anno la vendita dei diritti e degli spot per più squadre nella Overwatch League, probabilmente per un prezzo più alto. Inoltre, la società di investimento afferma che Activision è profondamente consapevole di come altri editori di giochi abbiano recentemente beneficiato del rilascio di titoli nel popolare genere battle royale.

Questa consapevolezza di Activision potrebbe arrivare a spingerla nell’implementare nei propri titoli una modalità battle royale? Ancora non ci sono stati commenti a riguardo, ma quest’affermazione ha messo in allarme tutti i fan del brand, specialmente per via del recente annuncio di Call of Duty Black Ops 4, che in caso potrebbe possedere questa particolarità. Non appena ci saranno delle novità in merito, provvederemo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...