Call of Duty: Black Ops 4, la Beta della modalità Blackout ha una data d'uscita

Call of Duty: Black Ops 4, la Beta della modalità Blackout ha una data d’uscita

Sebbene la Beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sia già disponibili per chi ha preordinato il titolo, Teyarch (software house...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops 4, la Beta della modalità Blackout ha una data d’uscita

Sebbene la Beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sia già disponibili per chi ha preordinato il titolo, Teyarch (software house sviluppatrice del gioco), ha deciso che le novità non finiscono qui, infatti la casa americana ha fatto sapere tramite la pagine Twitter dedicata al gioco, che presto arriverà anche la Beta della nuova modalità Blackout, novità assoluta per quanto riguarda la saga di COD.

call of duty black ops 4

Questa modalità Battle Royale sarà disponibile per gli utenti PlayStation 4 già dal prossimo 10 settembre, mentre arriverà per gli utenti delle altre piattaforme qualche giorno dopo. Proprio come per i DLC del gioco completo quindi, la priorità di rilascio dei contenuti all’interno della Beta sarà a favore di PlayStation 4 (come lo è stata anche per gli ultimi cinque capitoli della serie).

Ricordiamo che la Beta del PvP di Call of Duty: Black Ops 4 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre vi rinfreschiamo la memoria per quanto riguarda l’uscita del gioco completo, prevista per il prossimo 12 ottobre sulle stesse piattaforme menzionate in precedenza.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...