VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops 4, Operazione Zero Assoluto – Ecco cosa ci offre

Ha avuto il via nelle ultime ore su PlayStation 4 Operazione Zero Assoluto, l’evento stagionale dedicato a Call of Duty: Black Ops 4 che arriverà sulle restanti piattaforme solamente in un secondo momento. Questo evento porta con sé nuovi interessanti contenuti per tutti i giocatori, come una nuova Specialista, un nuovo veicolo (per la modalità Blackout) e una nuova mappa, ma anche tanti oggetti per la personalizzazione e una speciale attività dedicata alle feste. Ecco l’elenco ufficiale degli inserimenti!

  • Una Nuova Specialista – I giocatori possono riprogrammare il flusso del combattimento con Zero, una nuova Specialista disponibile sia nella modalità Multigiocatore sia Blackout. Zero può distruggere e distrarre i nemici con potenti strumenti di hacking, cambiando il corso della battaglia.
  • Nuova ambientazione e aggiornamenti per Blackout – Hijacked è la nuova destinazione di Blackout, ispirata all’intensa mappa classica multigiocatore di Call of DutyÃ’: Black Ops II. I fan possono saccheggiare lo yacht di lusso per prepararsi a uno scontro a fuoco e combattere gli avversari verso il cerchio finale. Inoltre, i giocatori possono saltare su un nuovo veicolo corazzato chiamato ARAV una volta tornati sulla terraferma ed eliminare i nemici con la mitragliatrice montata sulla torretta.
  • Nuovo evento festivo – Dopo Operazione Zero Assoluto, le vacanze arriveranno in Blackout con speciali eventi stagionali, decorazioni a tema per le mappe, e anche palle di neve da poter lanciare in Blackout che consentono ai giocatori di organizzare un attacco festivo ai loro nemici.
  • Nuovi aggiornamenti per Zombi – Le Chiamate Giornaliere offrono nuove sfide di gioco che ricompensano i giocatori di Zombi con PE bonus e Nebulium Plasma al completamento, il sistema Black Ops Authenticity Stamp dà ai giocatori la possibilità di verificare e condividere i risultati del loro gioco online con un codice personalizzato generato alla fine di ogni partita insieme alle Daily Tier Skips per Zombi, che consente ai giocatori di guadagnare bonus per la progressione del livello del Mercato Nero giocando Zombi ogni giorno.

In copertina, vi lasciamo il video ufficiale dedicato a Operazione Zero Assoluto

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche