Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non presentare una campagna single-player?

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non presentare una campagna single-player?

Dopo i tanti rumor infine concretizzatisi nell’annuncio di Call of Duty: Black Ops 4, sono cominciate a circolare diverse voci di corridoio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non presentare una campagna single-player?

Dopo i tanti rumor infine concretizzatisi nell’annuncio di Call of Duty: Black Ops 4, sono cominciate a circolare diverse voci di corridoio che, se veritiere, potrebbero segnare il più importante cambiamento mai visto nella famosa serie sparatutto di casa Activision, il tutto al fine di mettere in moto una forte virata del franchise verso la totale predominanza del multiplayer.

Andando più nello specifico, secondo quanto riportato dai ragazzi di Polygon, sembrerebbe proprio che Call of Duty: Black Ops 4 sarà il primo gioco della serie a non includere al suo interno una campagna per giocatore singolo al fine di favorirne la componente multiplayer. A riguardo, un portavoce di Activision ha dichiarato:

“Non commentiamo voci e speculazioni. Non vediamo l’ora di rivelare Black Ops 4 il 17 maggio”.

Allo stato attuale, le voci di corridoio sembrerebbero provenire dalle stesse fonti che avrebbero confermato che in Call of Duty: Black Ops 4 gli sviluppatori si sarebbero focalizzati principalmente su espansione multiplayer e sulla modalità Zombie.

In attesa di maggiori informazioni a riguardo, che arriveranno durante la presentazione ufficiale del titolo il prosismo 17 maggio, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente atteso su Playstation 4, Xbox One e PC per il 12 ottobre 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...