Call of Duty: Black Ops 4, rivelate le date delle Beta su PlayStation 4, Xbox One e PC

Call of Duty: Black Ops 4, rivelate le date delle Beta su PlayStation 4, Xbox One e PC

L’attesa è prossima a concludersi: con un annuncio che ha spiazzato tutti, specie per il piccolo periodo di tempo che lo divide...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops 4, rivelate le date delle Beta su PlayStation 4, Xbox One e PC

L’attesa è prossima a concludersi: con un annuncio che ha spiazzato tutti, specie per il piccolo periodo di tempo che lo divide dall’inizio dell’evento, ActivisionTreyarch hanno rivelato le date e le rispettive piattaforme delle Beta dedicate al rivoluzionario Call of Duty: Black Ops 4. Come ci si aspettava dal principio, esse saranno diverse a seconda della console di riferimento e avverranno in periodi diversi ma consecutivi tra loro. Coloro che hanno preordinato il titolo sulla console ammiraglia di Sony, saranno infatti i primi a poterci mettere sopra le mani:

La Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 3 al 6 agosto su PlayStation 4 e dal 10 al 13 agosto di nuovo su PlayStation 4 con l’aggiunta di Xbox One. Gli inizi e le chiusure delle rispettive sessioni sono previste per le 19:00 (orario italiano) delle date citate.

Call Of Duty: black Ops 4 Beta

La Beta aperta a tutti su PC invece, sarà disponibile esclusivamente su Battle.net (confermando l’ottimo lavoro di collaborazione tra Blizzard e Activision) e aperta a tutti dall’11 agosto al 13 agosto, con un Accesso Anticipato a partire dal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma. La PC Beta Early Access sarà disponibile dalle 19:00 (ora italiana) del 10 agosto, e terminerà alla stessa ora del 13 agosto in concomitanza con la chiusura della Open Beta.

Ma in cosa consiste la Beta di preciso? Essa regalerà in anteprima ai giocatori un assaggio della modalità Multiplayer di Black Ops, prima dell’uscita del gioco prevista per il prossimo 12 ottobre. Di seguito i contenuti:

–       6 mappe di cui saranno rivelate al pubblico per la prima volta.

–       10 Specialisti (due dei quali inediti: Nomad e il Prophet) ognuno con i relativi equipaggiamenti e le rispettive abilità.

–       Le modalità di gioco preferite dai giocatori, tra cui Deathmatch, Dominio, Postazione, Cerca e Distruggi e la nuovissima modalità Controllo basata sull’acquisizione degli obiettivi con un numero di vite limitato.

–       L’indispensabile sistema di personalizzazione delle classi “Pick 10”

Inoltre sarà donato in premio a Tutti i partecipanti alla Beta un biglietto da visita esclusivo che potranno mostrare con orgoglio! In aggiunta ogni giocatore che raggiungerà il livello più alto della Beta riceverà anche un Gettone di Sblocco utilizzabile al termine del gioco, che consentirà di sbloccare qualsiasi arma o componente dell’equipaggiamento direttamente nel sistema di Creazione della Classe.

Invitandovi calorosamente a preordinare il titolo, qualora non lo aveste già fatto, vi lasciamo alla visione del video ufficiale della beta, proposto in copertina all’articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...