fbpx

Call of Duty Black Ops 4: svelato il numero di giocatori per la Battle Royale?

Un leak suggerisce il numero massimo di giocatori per la modalità BlackOut.
  • Games
  • News
  • Call of Duty Black Ops 4: svelato il numero di giocatori per la Battle Royale?

Pochi mesi fa abbiamo assistito al tanto atteso annuncio di Call of Duty Black Ops 4. La presentazione ha mostrato molti aspetti del titolo di prossima pubblicazione da parte di Activision e Treyarch, inclusa la tanto chiacchierata modalità Battle Royale, chiamata BlackOut nel nuovo sparatutto. Come abbiamo appreso durante l’evento del 17 maggio scorso, anche il nuovo CoD si lancerà nel sempre più apprezzato mono delle battaglie reali ma oltre a questo non ci erano state fornite altre informazioni in merito.

Tuttavia un recente rumor suggerisce il numero massimo di giocatori che potranno sfidarsi durante un match di BlackOut. L’indiscrezione vuole che tale limite sia posto ad un totale di 60 utenti per ogni partita, come potete vedere dall’immagine alla base del rumor in questione, in fondo all’articolo. Come sempre, trattandosi di un pettegolezzo non confermato dai canali ufficiali, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute cautele.

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 uscirà il prossimo 12 ottobre su PlayStation4, Xbox One e PC. Call of Duty Black Ops 4

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...