Call of Duty Black Ops 5 potrebbe non arrivare nel 2020

Call of Duty Black Ops 5 potrebbe non arrivare nel 2020

Alcuni rumor emersi nelle scorse ore prevedono che Call of Duty Black Ops 5 non uscirà nel 2020, dato che verrà sostituito da uno spin-off della

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Black Ops 5 potrebbe non arrivare nel 2020

Come ogni anno i rumor in rete sul possibile Call of Duty dell’anno non si fanno attendere, dato che – come ben sappiamo – la saga non si prende alcuna pausa grazie ai tre studi di sviluppo pronti a curarla, e fa quindi un nuovo debutto a cadenza annuale. Sembrava che quest’anno fosse il turno di Call of Duty Black Ops 5, per la mano di Treyarch, ma a quanto pare non sarà così. Per gli ultimi rumor infatti, a presentarsi sul mercato sarà un capitolo della saga di Black Ops, la quale verrà però ampliata questa volta da uno spin-off e non seguirà la canonica numerazione che la contraddistingue da diversi anni.

Stando alla tabella di marcia seguita dal publisher dell’intera saga, Activision, quest’anno sarebbe il turno di SledgeHammer Games, ma sono molti rumor che la vedono in netta difficoltà nella creazione del prossimo titolo, il quale potrebbe anche approdare sulla prossima generazione. È probabilmente per questo che Treyarch si farà avanti proponendo un titolo con le proprie mani.

Si tratterà di Call of Duty Black Ops 5, di uno spin-off targato Black Ops o forse di un gioco completamente diverso come Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered? Non vediamo l’ora di scoprirlo, vi aggiorneremo in tempo reale sulle nostre pagine non appena verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...