Call of Duty Black Ops Cold War annunciato ufficialmente, reveal in arrivo

Call of Duty Black Ops Cold War annunciato ufficialmente, reveal in arrivo

Annunciato attraverso un teaser trailer Call of Duty: Black Ops Cold War, il reveal completo avverrà la prossima settimana all'interno di

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Black Ops Cold War annunciato ufficialmente, reveal in arrivo

Attraverso un teaser trailer pubblicato negli ultimi minuti, Activision ha finalmente annunciato il nome e l’ambientazione del prossimo gioco di Call of Duty, confermando in questo modo anche le numerose voci circolate online negli ultimi mesi. Da quello che possiamo vedere nel teaser, infatti, il titolo si chiamerà Call of Duty Black Ops Cold War e, ovviamente, sarà ambientato nel periodo della Guerra Fredda. Il teaser trailer del titolo non presenta in nessun modo il gameplay, ma anticipa attraverso l’utilizzo di filmati storici e una vera intervista a Yuri Bezmenov, ex-informatore del KBG, i toni e le tematiche del gioco. Nel corso dell’intervista, Bezmenov descrive anche i modi lenti e attenti con cui l’Unione Sovietica stava lavorando per infiltrarsi e destabilizzare il governo degli Stati Uniti e, di conseguenza, l’America stessa. Il teaser trailer, inoltre, annuncia il reveal completo di Call of Duty: Black Ops Cold War, che avverrà il prossimo 26 agosto all’interno di Call of Duty: Warzone.

Al momento il titolo sembrerebbe essere in arrivo entro la fine di quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che per le console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X successivamente. L’attesissimo nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto sarà sviluppato da Treyarch e Raven Software, lo studio che in precedenza si è occupato di Call of Duty Modern Warfare Remastered, Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Black Ops 3, e che per la prima volta appare come co-sviluppatore di uno dei capitoli principali della celebre serie. Al momento non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni e del reveal ufficiale del titolo, che vi ricordiamo avverrà il prossimo 26 agosto all’interno di Call of Duty: Warzone. Continuate a seguirci per scoprire tutte le ultime novità legate a Warzone, ma soprattutto all’uscita di questo nuovo capitolo della serie, che molto probabilmente sbarcherà sulla current gen e sulla next gen.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...