fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, un nuovo trailer anticipa la beta in arrivo

Call of Duty: Black Ops Cold War a giorni sarà giocabile sotto forma di beta su tutte le principali console
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, un nuovo trailer anticipa la beta in arrivo

Non manca ormai molto all’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War su tutte le principali console da gioco quali PlayStation 4, Xbox One, PC e le console di prossima generazione. Ancora meno è il tempo che ci separa dall’inizio della beta del titolo che inizierà tra pochissimi giorni in esclusiva temporale sulla console principale di Sony. Ad annunciare, o semplicemente per generare un maggiore hype dell’evento che inizierà a breve, la pagina ufficiale del gioco ha voluto rilasciare un breve filmato che mostra diverse scene d’azione e le modalità fruibili durante il week-end.

La beta del gioco inizierà giovedì 8 ottobre fino a venerdì 9 ottobre per tutti coloro che hanno già preordinato il titolo su PlayStation 4 o PlayStation 5. Successivamente, essendo un’esclusiva console temporale, verrà rilasciata anche su Xbox One e PC a partire da giovedì 15 ottobre fino a venerdì 16 ottobre, per poi diventare accessibile a tutti il successivo week-end: sabato 17, domenica 18 e infine lunedì 19. Di seguito le modalità giocabili del titolo: Team Deathmatch; Domination; VIP Escort; Kill Confirmed; e Combined Arms. Qui sotto invece vi ricapitoliamo le date di accesso alla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War:

  • Accesso Anticipato l’8 e il 9 ottobre per chi ha prenotato il gioco o su PlayStation 4 o su PlayStation 5.
  • Beta aperta dal 10 al 12 ottobre per tutti i possessori di PlayStation 4.
  • Accesso Anticipato il 15 e il 16 ottobre per chi ha prenotato il gioco su PC, Xbox One o Xbox Series X. Beta aperta su PS4.
  • Beta aperta dal 17 al 19 ottobre per tutti i possessori di PC, PS4 e Xbox One.

Vi ricordiamo infine che il gioco verrà rilasciato ufficialmente su tutte le console a partire dal giorno 13 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S. I futuri possessori di PlayStation 5 dovranno aspettare l’uscita della console, fissata per sei giorni dopo, il 19 novembre.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...