NewsVideogiochi

Call of Duty: Black Ops Cold War, i cecchini verranno depotenziati

Nelle scorse ore sarebbe trapelato in rete un fatto a dir poco sorprendente, che riguarda in particolar modo l’Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War, recentemente rilasciata al pubblico appena dopo la pubblicazione del nuovo filmato di gioco da parte di Activision. Nessuno si sarebbe aspettato che di lì a poco avrebbe già potuto metter mano sul titolo, tuttavia a quanto pare l’esperienza che è stata proposta come Alpha del gioco dalla società presenta alcuni ritocchi che non saranno inseriti nell’opera finale.

A comunicarci una notizia simile è stato Tony Flame, game designer che lavora in Treyarch, tramite un post sul suo account di Twitter, nel quale afferma, tra le altre cose, che il crossplay è in arrivo, tuttavia i loro piani non comprendevano di includerlo in quella versione di prova di Call of Duty: Black Ops Cold War. Oltre a questo però, l’uomo ha comunicato a tutti i suoi seguaci che il comportamento di tutti i cecchini all’interno del gioco è stato particolarmente potenziato, con il fine di permettere allo sviluppatore di valutare le loro prestazioni.

Detto ciò, in poche parole i fucili di precisione avranno modifiche al bilanciamento previste già per la prossima Beta, in base ai dati analitici ottenuti questo fine settimana grazie a questi test. Quest’azione logicamente ha dato vita a non poche discussioni sui forum videoludici del globo, e nella sezione commenti del post. E voi, cosa ne pensate? Oltre a ciò, avevate già preso visione al trailer del multiplayer?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche