fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, confermato il supporto al cross-play

È emerso inoltre che la campagna girerà a 120 fps su PlayStation 5
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, confermato il supporto al cross-play

Nella giornata di ieri è stato finalmente svelato, in tutto il suo splendore, il primo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona di Activision è stato oggetto negli ultimi giorni di tante indiscrezioni che, nel corso dell’evento tenutosi all’interno di Call of Duty: Warzone, hanno avuto finalmente una conferma ufficiale da parte dello sviluppatore Treyarch. Previsto per il 13 novembre, il gioco presenterà nuovamente le medesime modalità di gioco che hanno contribuito a rendere la serie come una delle più redditizie e giocate del panorama videoludico, ovvero la campagna multigiocatore e quella zombie.

Proprio in merito a queste modalità, il sempre affidabile leaker CharlieINTEL ha voluto dipanare i dubbi dei giocatori chiarendo in un post su Twitter (presente in calce all’articolo) che, a prescindere dalla versione acquistata, sarà possibile competere con utenti che dispongono di altre piattaforme di gioco. Considerando che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One e, successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, bisogna comprendere se e come Activision riuscirà ad evitare che i giocatori di una determinata console possano avere vantaggi o svantaggi nei confronti di chi utilizza un’altra piattaforma di gioco.

Inoltre, attraverso un report di Venture Beat, è emerso come Call of Duty: Black Ops Cold War su PlayStation 5 girerà a 120 fps, in risoluzione 4K. Il gioco sfrutterà quelle che sono le caratteristiche peculiari del DualSense, il joypad della console di nuova generazione di Sony. Sarà infatti possibile usufruire delle potenzialità del feedback aptico e dei trigger adattivi durante il gioco, per un’esperienza ancora più immersiva sul campo di battaglia.

A questo punto non ci resta che attendere il rilascio di informazioni ufficiali da parte di Activision e Treyarch in merito a come verrà gestito il cross-play tra le piattaforme appartenenti all’attuale generazione e le nuove ammiraglie di Sony e Microsoft.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...