fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War – Guida all’Operazione Chaos

Ecco come completare facilmente questa operazione
  • Games
  • Guide
  • Call of Duty: Black Ops Cold War – Guida all’Operazione Chaos

Nel nuovo Call Of Duty: Black Ops Cold War, nuovo titolo targato Treyarch, dovete completare la missione Operazione Chaos. Gli avvenimenti di questa trama si svolgono negli anni ’80 in piena Guerra Fredda. In questo caso specifico state svolgendo una missione secondaria e sarete incaricati di perseguire un ufficiale della CIA corrotto all’Unione Sovietica che si chiama Robert Aldrich, che sta aiutando Perseus a collocare vari informatori negli Stati Uniti. Dovrete quindi raccogliere vari indizi che vi consentiranno di risolvere un puzzle e decriptare un floppy disk per sbloccare il codice su un computer. In questa guida vi forniremo i dettagli per portare a termine l’incarico. La prima mossa da fare è quella di recuperare i tre indizi che sono il messaggio cifrato, i numeri delle stazioni radio e la prima pagina del giornale The Observer.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Call of Duty: Black Ops Cold War, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Treyarch. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Il messaggio cifrato si ottiene da Quasim alla fine della missione Nowhere to Run. La prova verrà raccolte automaticamente una volta che lo convincerete a rovesciare i fagioli su Arash.

In numeri delle stazioni radio si ottengono durante la missione Brick in the Wall. Una bobina audio si trova su un tavolo all’interno di un magazzino ed è contrassegnata come prova per l’operazione Chaos.

La prima pagina dell’Observer si trova al piano di sopra in un finto bar degli anni ’80 sulla Redlight, missione Greenlight.

Per recuperare le password del floppy disc aprite il messaggio cifrato e vi ritroverete davanti una serie di numeri blu e rossi. Per trovare i numeri mancanti vi basterà scoprire il calcolo matematico che genera la sequenza. A questo punto aprite la bobina delle stazioni radio e controllate a quale città corrisponde il numero trovato. Il nome della città sarà quindi la vostra password.

Per quanto concerne il codice osservate la pagina frontale del The Observer e vedrete alcune lettere colorarsi di rosso. Tornate quindi all’elenco delle stazioni radio ed anagrammate le lettere trovate fino a comporre il nome di una delle citta presenti nella lista. Individuata la città il vostro codice sarà quello corrispondente ad essa.

Come vedete niente di più facile per decifrare il codice in Call Of Duty: Black Ops Cold War. Speriamo di esservi stati utili, se vi servono ulteriori aiuto su tutti i giochi del momento noi vi rimandiamo alla nostra sezione guide dedicata.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...