VideogiochiGuide

Call of Duty: Black Ops Cold War – Guida ai finali e alle scelte

All’interno del recente Call of Duty: Black Ops Cold War, opera sviluppata da Treyarch e pubblicata da Activision (qui la nostra recensione) sono presenti diversi finali. In base ad alcune scelte che potrete compiere nella campagna otterrete quindi un risultato diverso, che cambierà quindi lo scorrere delle ultime battute di gioco. Vogliamo spiegarvi oggi quali sono i finali possibili in questa guida ai finali di Call of Duty: Black Ops Cold War, nonché darvi informazioni sulle scelte da fare per raggiungere ognuno di questi.

Sperando che la guida vi sia utile, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra sezione specifica dedicata a questo sparatutto, la quale contiene ulteriori approfondimenti sull’opera.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Call of Duty: Black Ops Cold War, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Treyarch. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Finale Buono

Quello che può essere considerato il finale Buono di questo Call of Duty può essere raggiunto dicendo la verità su Perseo durante l’interrogatorio. Dopo di ciò vi riunirete con la squadra al monastero di Solovetsky per disabilitare il radar che avrebbe attivato la bomba. Successivamente Adler vi farà i complimenti per il successo raggiunto, sparandovi perché sapete troppo, finirete per premere entrambi il grilletto e Perseo si salverà.

Finali Cattivi

Esistono due versioni del finale cattivo, per raggiungerlo dovrete mentire durante l’interrogatorio, dovrete poi decidere se informare o meno Perseo del piano della CIA. Se lo farete andrete al radar trovando la base vuota e dovrete usare l’imboscata, per poi dare la caccia a chi avrete salvato, nonché ad Adler. Lo troverete in un edificio ma proverà a pugnalarvi dopo avervi chiesto una sigaretta. Perseo si congratulerà e vi lascerà lanciare le bombe atomiche.

Se deciderete di non informarlo non potrete usare l’imboscata e verrete uccisi per il vostro tradimento, Perseo farà comunque esplodere le atomiche.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche