fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War influenzerà anche Warzone

Il nuovo capitolo della serie condividerà elementi di gioco con il titolo battle royale
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War influenzerà anche Warzone

La serie Call of Duty di Activision è una di quelle che, a prescindere dai capitoli e dagli anni, è sempre sulla bocca di tutti ed è per questo motivo inevitabile che l’annuncio di un titolo come Call of Duty: Black Ops Cold War sia, allo stato attuale, uno degli argomenti maggiormente di discussione nel mondo videoludico. Il titolo, come abbiamo avuto modo di apprendere attraverso alcune indiscrezioni fornite dal sempre affidabile leaker CharlieINTEL, sarà il sequel diretto del primo Black Ops uscito nel 2010 e verrà rilasciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Offrirà la possibilità di poter nuovamente interagire con personaggi molto amati dai fan come Hudson, Mason e Woods e proprio quest’ultimo, oltre a tornare nuovamente in azione in Cold War potrebbe diventare un personaggio importante anche in Call of Duty: Warzone, il battle royale che ha segnato l’esordio della serie di sparatutto in prima persona anche in questo genere di videogiochi.

Infatti, secondo quanto affermato da Joe Cecot di Infinity Ward, l’intenzione della software house è quella di inserire e unire elementi di Black Ops Cold War all’interno di Warzone. Tale affermazione conferma ancora di più l’intenzione da parte dell’azienda di far crescere il titolo battle royale basandolo anche su altri capitoli della serie e non soltanto su Call of Duty: Modern Warfare. Come affermato qualche mese fa dal design director Geoff Smith, Warzone è stato pensato come un gioco indipendente, il quale si evolverà grazie ai numerosi aggiornamenti che, nel corso del tempo, lo legheranno anche a nuovi capitoli della serie e ne espanderanno l’esperienza di gioco.

A questo punto non ci resta che attendere l’evento di oggi, previsto proprio all’interno di Warzone, per scoprire se le indiscrezioni uscite nelle ultime ore su Call of Duty: Black Ops Cold War troveranno una loro conferma ufficiale.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...