fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà integrato in Warzone a dicembre

Activision ha confermato che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà integrato nello sparatutto free-to-play Warzone questo dicembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War sarà integrato in Warzone a dicembre

Nelle scorse ore Activision ha confermato che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà integrato nello sparatutto free-to-play Warzone questo dicembre. La notizia sarebbe trapelata da un recente meeting finanziario in cui il direttore operativo Daniel Alegre ha affermato che l’inserimento coinciderà con il lancio della prima stagione di contenuti del nuovo shooter in prima persona sviluppato da Treyarch. Dunque, come precedentemente confermato dalla stessa azienda statunitense, Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Warzone grazie alla condivisione di diversi contenuti, tra cui: la progressione condivisa, la possibilità di avere accesso ai contenuti guadagnati in precedenza (come operatori e progetti di armi), proprio come è accaduto con Modern Warfare.

Inoltre, sempre nelle scorse ore il colosso statunitense non solo ha rivelato che il nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War richiederà ben 250 GB di spazio di archiviazione su PC al momento del lancio, ma che il titolo riesca ad eguagliare, se non superare, gli ottimi risultati ottenuti da Modern Warfare. Vi riportiamo le parole di Daniel Alegre di Activision:

Le vendite del primo anno di Modern Warfare sono le più alte nella storia di Call of Duty, con due terzi delle unità vendute digitalmente. Siamo fiduciosi che Call of Duty sarà ancora una volta il franchise per console numero uno a livello mondiale per vendite anticipate quest’anno.

In attesa di poter mettere le mani sulla nuova opera della software house statunitense, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War debutterà il prossimo 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il 19 novembre sarà disponibile anche su PlayStation 5.

In Black Ops Cold War Zombi, neofiti e veterani affronteranno un viaggio tanto terrificante quanto indimenticabile che amplia ulteriormente la storia di questa celebre parte della serie Call of Duty. La modalità cooperativa include nuovi modi per accumulare progressi, le specialità più celebri e un arsenale di armi della Guerra Fredda per aiutare i superstiti a dominare le legioni di non morti.

Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo proposta da Raven Software, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...