fbpx

Call of Duty: Black Ops Cold War, in arrivo una nuova mappa per Zombie

Call of Duty: Black Ops Cold War raddoppia il numero delle mappe per la modalità Zombie ufficializzando la nuova Firebase Z. Ecco i primi

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Black Ops Cold War, in arrivo una nuova mappa per Zombie

L’ultimo capitolo dello sparatutto bellico più famoso tra i videogiochi è stato ormai rilasciato da diverso tempo: stiamo parlando di Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato da Treyarch in collaborazione con Raven Software e Beenox e pubblicato come sempre da Activision Blizzard. Il titolo, sebbene abbia ricevuto recensioni più che positive, non è stato lo stesso esente da diverse critiche soprattutto lato consumer, tanto da far scendere il misuratore delle recensioni sul portale di Metacritic fino o a una media che praticamente si assesta sul 3.0, quel che però è stato apprezzato quasi all’unanimità è la famosa e indiscutibile modalità zombie. Unico problema, e non da poco, è “l’obbligo” di dover giocare su un’unica e sola mappa presente fin dal lancio dell’opera.

La software house aveva fatto sapere che non sarebbe stata presente nessuna nuova mappa prima del lancio della Stagione 2. Tuttavia, quest’oggi Treyarch ha ritrattato quanto detto e ha sorpreso la community di gioco annunciano l’arrivo di Firebase Z, la nuova mappa che sarà disponibile e giocabile tra sole due settimane. Al momento non sappiamo molto a livello di dettagli su questa nuova area, ma quel poco che conosciamo è stato direttamente dichiarato dalla software house e che noi vi riportiamo per esteso qui sotto:


Con la distruzione del sito “Projekt Endstation” dell’era della Seconda Guerra Mondiale, dopo aver indagato sull’anomalia ultraterrena dell’etere oscuro in Polonia, Requiem ora si concentra sull’ultimo sito dell’epidemia dell’etere oscuro: l’Avamposto 25, noto con il nome in codice Firebase Z.

Lo studio di sviluppo farà sicuramente avere più informazioni nei prossimi giorni che precedono il lancio della nuova mappa, mostrando presumibilmente un trailer di gameplay e rilasciando anche diverse informazioni al riguardo. Vi ricordiamo nuovamente che la mappa Firebase Z sarà disponibile gratuitamente a partire da giovedì 4 febbraio 2021. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità su Call of Duty: Black Ops Cold War.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...